CourseForMe

trucco semipermanente biotek

estego academy

Informazioni dettagliate

Tipo:Corsi
Metodo:In aula
Durata:6 Ore
Titolo riconosciuto:attestato BIOTEK

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Contatta il responsabile, gratuitamente e senza impegno, per avere informazioni su come iscriversi, sulla disponibilità dei posti o altro.

Richiedi informazioni

Programma del corso

DESCRIZIONE: Il trucco semipermanente o dermopigmentazione è una tecnica correttiva e decorativa che consiste nell’immissione di micro pigmenti organici e inorganici ipoallergenici nella pelle attraverso l’oscillazione di una apparecchiatura elettroestetica ad aghi.
Lo scopo principale è correggere inestetismi e asimmetrie del volto valorizzando i tratti somatici e decorare con un Make Up personalizzato per una bellezza senza tempo. Il corso Precision Biotek è dedicato a principianti e a chi desidera riqualificare la propria formazione con le ultimissime tecniche biotek.

PROGRAMMA: Nelle 3 giornate dedicate alla teoria apprenderà: anatomia e fisiologia della pelle, visagismo e studio del volto, nozioni generali di trucco correttivo, teoria dei colori, chimica dei colori, scelta degli aghi e delle tecniche, elementi di igiene. Nelle 3 giornate dedicate alla pratica faremo esercitazione con il dermopigmentatore su faccette di gomma per imparare a disegnare in modo proporzionato e armonico, per testare le diverse tecniche di riempimento, linea, contorno e sfumatura. È consigliato portare con se delle modelle sulle quali svolgere insieme il suo primo lavoro completo: labbra, sopraciglia, eye liner.

Dove si svolge

Ricerche simili a Trucco

Link sponsorizzati